William Hill, la rivoluzione "trasparente"
Questo articolo analizza il comportamente di William Hill con i propri brand internazionali. L'articolo non contiene alcun collegamento o link a prodotti non autorizzati in Italia (e tra l'altro come leggerete i marchi di proprietà di William Hill non autorizzati in italia non accettano per propria politica i giocatori provenienti dall'Italia); è un'articolo di analisi della modalità con cui un'operatore affidabile può essere rispettoso delle diverse normative nazionali.
Come abbiamo già accennato in home page William Hill, restando fedele ai principi cui si è sempre ispirato in quasi cento anni di attvità nei giochi di sorte, sta trasportando la trasparenza e la correttezza che lo ha sempre contraddistinto anche nel mercato online. In particolare tutti i casinò che fanno parte della William Hill Holding (società quotata in borsa al London Stock Exchange) stanno adottando od hanno adottato politiche di informazione e di supporto ai propri giocatori, che i casinò basati sul software playtech non conoscevano affatto prima dell'ingresso della stessa William Hill in questo mercato.
Parliamo innanzitutto delle condizioni generali di contratto che l'utente / il giocatore è tenuto a conoscere quando installa il software e si iscrive ad un casinò online; e parliamo altresì dell'accettazione delle condizioni di scommessa che derivano dalla ricezione dei diversi bonus di benvenuto proposti. Ma andiamo con ordine.